Torre Milano
Torre Milano la città ti porta in alto
Impresa Rusconi
La città ti porta in alto

Torre Milano è la nuova torre residenziale milanese, pensata per chi ama l’emozione di stare a un passo dal cielo, ma in fondo crede che non ci sia nulla di più straordinario della quotidianità.

InfoPoint e Visite
da Martedì a Sabato
ore 10:30 – 19:00

01
Con la città che cambia

Centrale, vivibile e iperconnessa, Torre Milano sorge tra Isola e Maggiolina, a un passo da Porta Nuova. Il luogo ideale per partecipare attivamente alle grandi trasformazioni che stanno cambiando volto alla città: un quartiere a misura d’uomo a soli quattro isolati dalla Stazione Centrale, nei pressi di due fermate della metropolitana, a una breve passeggiata di distanza da piazza Gae Aulenti e dalla Biblioteca degli alberi.

Scopri di più »

La facciata posteriore della torre e, sullo sfondo, lo skyline del quartiere Isola Garibaldi.
02
La casa adatta a te

Torre Milano conta 105 appartamenti, disposti su 23 piani. Bilocali, trilocali, quadrilocali e duplex che rispondono alle esigenze reali delle persone e delle famiglie, con spazi all’aperto e layout interni che privilegiano il comfort e la vivibilità, senza rinunciare a finiture di prestigio.

Scopri di più »

Gli appartamenti estremamente vivibili grazie all'ottimizzazione degli ambienti e a capitolati completi ed equilibrati.
03
Spazio al tempo libero

Torre Milano vanta servizi e spazi comuni di alto livello, che contribuiscono a rendere la vita dei suoi abitanti più ricca e completa. Ci sono la piscina e la palestra per allenarsi sotto casa, il coworking per coniugare vita e lavoro, la sala feste e il parco giochi per i più piccoli, il belvedere e il giardino per godere del verde e del sole.

Scopri di più »

Con 20 metri di lunghezza, la piscina condominiale è il luogo ideale dove eseguire le proprie sessioni di allenamento.
04
Un progetto milanese

Torre Milano è un progetto milanese dal primo all’ultimo piano. L’operazione, infatti, è il frutto della collaborazione di tre grandi nomi dell’immobiliare della città: Impresa Rusconi, Storm.it e lo studio di architettura Beretta Associati, che ha progettato l’edificio secondo gli stilemi tipici dell’architettura meneghina.

Scopri di più »

L’ingresso principale affaccia sulla parte finale di via Stresa.
TM  Torre Milano


Una realizzazione
OPM srl
Progetto Architettonico
Beretta Associati
Promossa da
Impresa Rusconi + Storm.it
Equity crowdfunding
Concrete Investing
InfoPoint e Visite


da Martedì a Sabato
ore 10:30 – 19:00

fissa un appuntamento