Teleriscaldamento, efficienza energetica,

Wednesday, 20 April 2016
Actuality

In Italia si alza la soglia di attenzione verso le ancora ingenti emissioni generate dal riscaldamento e verso le nuove tecnologie che permettono importanti riduzioni delle stesse. A Milano prende piede l’ambizioso progetto di installazione del teleriscaldamento su tutta l’area metropolitana che permetterebbe l’abbandono di caldaie a gasolio e metano facendo sì che tutti i condomini privati, così come gli edifici pubblici, con una profonda trasformazione strutturale, possano collegarsi alla rete di teleriscaldamento eliminando le emissioni di polveri sottili nel centro della città (minuto 16.38).

E ancora tecnologie geotermiche, incentivi regionali e certificazione energetica. Fino ad arrivare all’”efficientamento” imposto dall’Unione Europea entro il 2016.

Tutti i dettagli, i pro e i contro e le azioni di regioni e governi nell’interessante puntata del 17/04/2016 della trasmissione Report interamente dedicata “all’energia”.

Contattaci per scoprire come Impresa Rusconi rispetta l'ambiente attraverso l'uso di tecnologie "green" presso le sue residenze.



informations here included are provided in good faith. Any decision taken on the informations here included is subject to your personal check and responsibility.


Impresa Rusconi       Impresa Rusconi
Back to news