In via Scarsellini, nello storico quartiere milanese di Affori, sta per nascere una una casa progettata per soddisfare ogni tua esigenza.
Grazie al perfetto mix tra attenzione per l'estetica e qualità dei materiali, design curato e originale degli appartamenti e funzionalità degli spazi, tecnologie innovative e il meglio della tradizione, la Residenza Scarsellini ti offre una casa bella "dentro e fuori" ad un prezzo inegugagliabile.
Ogni casa, dal mono al quadrilocale, è pensata per soddisfare le tue esigenze di spazio, con la massima attenzione per l'estetica e senza perdere di vista il comfort. Tutte sono dotate di ampi terrazzi e ciascuna ha dettagli che la rendono unica, dai saloni a doppia altezza alle luminose finestre.
Scopri le tipologie di appartamenti ›L'utilizzo di pompe di calore, di pannelli ù fotovoltaici e per il riscaldamento dell'acqua tecnologicamente all'avanguardia, unito a quello di materiali isolanti efficaci che avvolgono la Residenza Scarselllini, garantiscono infatti la massima efficienza energetica a basso impatto. E rendono la tua casa calda e confortevole.
22,97 KWh/m²a, valore effettivo
La facciata, rivestita in pietra naturale con modanature in bronzo, ne è l'esempio più evidente e rappresenta la scelta di una bellezza destinata a durare nel tempo. In ogni appartamamento i pavimenti in parquet contribuiscono a creare l'atmosfera calda e accogliente che contaddistingue le case della Residenza Scarsellini.
Tutti gli appartamenti della Residenza Scarsellini si affacciano solo verso giardini pubblici e privati, donando alla tua casa una vista rilassante e il silenzio della completa assenza di traffico e rendendola ancora più confortevole.
Tutte le facciate della Residenza danno su giardini pubblici e privati. Niente auto, niente rumori e niente pericolo per i più piccoli e per gli amici a 4 zampe.
La fermata della MM3 Affori Centro dista solo 200 metri e garantisce un collegamento rapido e costante con il centro della città.
I supermercati più vicini si trovano a meno di 150 metri dalla Residenza.
Villa Litta, tra i più antichi parchi pubblici di Milano, è a soli 500 metri. La Villa ospita la Biblioteca Comunale e nel parco si tengono spettacoli e concerti.