nòvAmpère: una casa circondata dal verde

lunedì, 09 ottobre 2017
Impresa Rusconi

Nella progettazione di nòvAmpère abbiamo messo al centro la qualità della vita. Non solo Città Studi è un'area di Milano conosciuta come Città Giardino per la grande quantità di verde che la caratterizza, ma il nuovo complesso è progettato attorno a un grande parco di 4.000 mq con al centro una fontana a sfioro.

Anche l'area giochi per i bambini, al coperto negli spazi comuni del piano terra, si affaccia sul parco per permettere di giocare in tutta tranquillità e sicurezza. Per il relax, invece, ci sono i pati degli appartamenti per godersi la vita all'aria aperta anche quando il tempo è brutto o si vuole restare all'ombra.

E chi sceglierà gli appartamenti del 5° piano avrà una sorpresa in più: un vero prato per camminare a piedi scalzi sull'erba, guardando lo skyline del centro di Milano.



Le informazioni riportate sono fornite in buona fede. Qualsiasi decisione assunta in funzione delle informazioni qui riportate è soggetta ad attenta verifica personale ed attuata sotto la propria responsabilità.


Impresa Rusconi       Impresa Rusconi
Torna alle notizie