PM10 | Impresa Rusconi

Impresa Rusconi per l'ambiente

giovedì, 15 dicembre 2016
Attualità

I nuovi progetti di Impresa Rusconi preservano la tua casa dal PM10 e aiutano a migliorare l’aria in città.

A Milano i valori di PM10 sono ancora sopra i limiti, ma i nostri nuovi progetti Vivere Montecatini e Ampère 56 pensano anche a rendere migliore l’aria nella tua nuova casa, e “lavorano” per migliorare l’ambiente.

Grazie infatti ad innovativi sistemi di ventilazione controllata che filtrano, deumidificano e recuperano calore viene reimmessa negli ambienti di casa aria pulita. Inoltre la costante lieve ventilazione dell’aria garantisce ambienti salubri senza necessità di aprire le finestre, soprattutto in giornate nelle quali i valori di inquinamento in città raggiungono livelli allarmanti come succede spesso negli ultimi tempi.

Ampère 56 farà inoltre la sua parte per migliorare l’aria in città grazie all’uso di un materiale di rivestimento della facciata che “trasforma” l’inquinamento in aria pulita e grazie alla piantumazione di 5.000 mq di verde condominiale.

Le informazioni riportate sono fornite in buona fede. Qualsiasi decisione assunta in funzione delle informazioni qui riportate è soggetta ad attenta verifica personale ed attuata sotto la propria responsabilità.


Impresa Rusconi       Impresa Rusconi
Torna alle notizie