MSC crociere come Torre Milano | Impresa Rusconi

Dopo la casa anti-virus arriva la nave anti-virus

venerdì, 30 ottobre 2020
Attualità

MSC crociere adotta lo stesso sistema di purificazione dell'aria di Torre Milano. 

L'operatore di crociere ha annunciato che sulla nuova MSC Seashore, la cui consegna è prevista per l'estate 2021 è prevista l'installazione, per la prima volta su una nave di questo tipo, di un sistema di purificazione dell'aria interna che, abbina ai normali sistemi di filtraggio e purificazione, anche l'irradiazione del flusso d'aria con lampade Uv-C

Questo tipo di trattamento colpisce le particelle organiche, impedendo la circolazione di inquinanti come virus, batteri e muffe. 

Dopo l'esplosione della pandemia il tema della sicurezza dell'aria era stato affrontato anche dai nostri progettisti. 

Dopo una estesa ricerca sulle tecnologie disponibili, siamo intervenuti con modifiche di progetto per aggiornare gli impianti di ventilazione. 

Oggi Torre Milano è il primo edificio residenziale in Italia, e uno dei primi al mondo, a essere dotato di questa tecnologia che aumenta notevolmente la sicurezza ambientale.

Le informazioni riportate sono fornite in buona fede. Qualsiasi decisione assunta in funzione delle informazioni qui riportate è soggetta ad attenta verifica personale ed attuata sotto la propria responsabilità.


Impresa Rusconi       Impresa Rusconi
Torna alle notizie