casAmpère e CULTI Milano

lunedì, 28 maggio 2018
Impresa Rusconi

casAmpère è un concentrato di novità, è un esempio unico nel panorama delle proposte immobiliari a Milano, è il simbolo di nòvAmpère, il nostro progetto Avanti per Natura.

Ed è proprio per questo essere Avanti che abbiamo scelto CULTI Milano per “vestire” di profumo e personalizzare ancora di più casAmpère. CULTI Milano infatti è “la possibilità di scegliere un profumo della persona, che la accompagni nella casa e nella vita”.

Per arredare casAmpère, CULTI ha selezionato ARAMARA, fragranza unica a base di agrumi, come il pompelmo, l’arancia amara e il bergamotto, perfettamente mixati con l’armonia del sandalo.

CULTI Milano nasce nel 1988 quando Alessandro Agrati avvia una personale ricerca del trait-d’union fra il mondo del design e il mondo dei sensi, destinata a rivoluzionare il modo stesso di vivere gli spazi e gli oggetti.

Oggi, a 30 anni da quell’intuizione, CULTI opera oggi a livello internazionale ed è quotata alla Borsa di Milano.

Giovanni Casale, Sales Marketing Director presso Culti Milano ha commentato: “CULTI Milano e nòvAmpère, un connubio di eccellenze che si ritrovano in casaAmpère. Un progetto in linea con il design e l’innovazione di CULTI Milano”

Le informazioni riportate sono fornite in buona fede. Qualsiasi decisione assunta in funzione delle informazioni qui riportate è soggetta ad attenta verifica personale ed attuata sotto la propria responsabilità.


Impresa Rusconi       Impresa Rusconi
Torna alle notizie