B.LIVE e nòvAmpère #ChallengeAccepted

mercoledì, 04 aprile 2018
Impresa Rusconi

Vi ricordate quando abbiamo iniziato la collaborazione con i B.Livers? A gennaio i ragazzi sono venuti a conoscere il cantiere e le persone che ci lavorano ogni giorno. In quell'occasione ci hanno chiesto se fossimo riusciti a realizzare un appartamento campione in soli 45 giorni. Ovviamente doveva essere una casa funzionante in tutto e per tutto.

Ebbene, oggi possiamo dirvi con orgoglio di aver vinto la sfida e di aver quindi concluso casAmpère. È stato davvero emozionante per noi e per i ragazzi di B.LIVE entrare in casa a lavori terminati. Ciò che rende tutto ancora più speciale è vedere che fuori dalla finestra ci sono ancora i lavori in corso, ma dentro casAmpère si vive già un’atmosfera familiare.

Durante questo mese i B.Livers hanno seguito sia i lavori di nòvAmpère a 360°, che le lavorazioni in casAmpère. Non si sono fatti sfuggire nessun dettaglio per essere sicuri che la sfida fosse vinta al 100%.

Quando abbiamo aperto la porta di casAmpère i loro volti stupiti e meravigliati ci hanno ripagato di tutto il duro lavoro. Non è stato facile, visto anche il tempo ballerino, portare avanti i lavori ma tutto il team ha lavorato con costanza per arrivare al risultato!

casAmpère è un concentrato di verde e di tecnologia. All’interno infatti è presente una meravigliosa parete verde, composta da diverse tipologie di piante, irrigata da un sofisticato impianto a pannelli. In tutta la casa è stato installato un sistema di domotica che permette di controllare ogni singolo angolo della casa dal proprio smartphone. Ma non finisce qui perché in uno dei due bagni è stato installato anche un bagno turco per non far mancare niente ai nostri clienti.

E a proposito dei clienti, i B.Livers hanno potuto incontrare in casAmpère una coppia di futuri inquilini e la loro reazione di fronte alla futura casa è stata motivo di grande orgoglio.

Poter rendere felici tante famiglie, offrendo loro la casa dei loro sogni è la realizzazione della nostra visione come societa'.

Impresa Rusconi e B.LIVE augurano ai futuri inquilini un futuro migliore in nòvAmpère.



Le informazioni riportate sono fornite in buona fede. Qualsiasi decisione assunta in funzione delle informazioni qui riportate è soggetta ad attenta verifica personale ed attuata sotto la propria responsabilità.


Impresa Rusconi       Impresa Rusconi
Torna alle notizie