| Impresa Rusconi

Anche Impresa Rusconi lavora da remoto

lunedì, 09 marzo 2020
Impresa Rusconi

Informiamo i gentili Clienti che, data la situazione attuale, in un'ottica responsabile e collaborativa, ed in linea con le direttive in essere atte al contrasto della diffusione del Covid-19, anche Impresa Rusconi ha deciso di seguire una linea tutelativa nei confronti dei suoi collaboratori e di tutta la comunità.

Da oggi, e fino a nuova comunicazione, il nostro team, che sarà interamente operativo, svolgerà tutte le operazioni in collegamento da remoto. 

Potete quindi continuare a contattarci al numero 02.6599331 o scrivere all'indirizzo info@impresarusconi.it e tutte le richieste saranno correttamente gestite. 

Con specifico riferimento al progetto Torre Milano, i clienti possono continuare ad inoltrare le richieste di informazione agli indirizzi info@impresarusconi e ez@impresarusconi.it, o contattando il numero 02.80896574. 

I nostri responsabili potranno fornire tutta l'assistenza necessaria anche da remoto ed illustrare il progetto nella sua interezza. 

Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento o necessità. 

Impresa Rusconi

Le informazioni riportate sono fornite in buona fede. Qualsiasi decisione assunta in funzione delle informazioni qui riportate è soggetta ad attenta verifica personale ed attuata sotto la propria responsabilità.


Impresa Rusconi       Impresa Rusconi
Torna alle notizie