Impresa Rusconi
Impresa Rusconi
Impresa Rusconi
Un'asta di beneficenza per casAmpère

Vogliamo condividere il grande successo di nòvAmpère con chi, come noi, costruisce il futuro: le associazioni che aiutano chi ha difficoltà concrete o tutelano il nostro patrimonio culturale e paesaggistico. Abbiamo deciso di lanciare un’asta di beneficenza per vendere casAmpère, un appartamento dal fascino unico.

Impresa Rusconi        #casampere #asta #beneficenza
Impresa Rusconi

Cos’è casAmpère?

casAmpère è un quadrilocale prestigioso, frutto di una grande esperienza di progettazione, con finiture ricercate e arredi di design realizzati in collaborazione con Milano Contract District. Usata come location per i nostri eventi grazie ai suoi spazi scenografici, casAmpère unisce gusto architettonico, rispetto per l’ambiente e tecnologia smart.

Come funziona l’asta?

La base d’asta è di € 900.000, un prezzo del 30% inferiore rispetto al valore di mercato. Tutto il ricavato eccedente sarà diviso tra le quattro associazioni scelte. Se l’asta non andrà a buon fine, o la parte venditrice eserciterà il prezzo di riserva, verrà comunque garantita una donazione minima di € 90.000.
Per partecipare all’asta contatta il nostro Info Point.

Scarica il catalogo dell’asta e scopri di più!
Prenota una visita!
Impresa Rusconi

Martedì - Venerdì:
10:30 – 19:00
Sabato: 10:30 – 13:00

Contatta Ermanno Zoboli ›

mancano solo

all'asta del 27 novembre 2018

photogallery

Scopri casAmpère

Impresa Rusconi
scheda tecnica

casAmpère nel dettaglio

Impresa Rusconi

Quali progetti supporteranno le associazioni beneficiarie?

Impresa Rusconi
Impresa Rusconi
Blive
B.LIVE (Essere, Credere, Vivere) è un progetto sviluppato da Fondazione Near Onlus. Nasce nel 2012 come laboratorio permanente per ragazzi affetti da gravi patologie croniche.
Visite in aziende, incontri con imprenditori, percorsi creativi: sono tante le attività che aiutano i ragazzi a imparare l’arte del fare. E grazie alle risorse ricavate dall’asta verranno coperti i costi delle iniziative organizzate nel corso di tutto il 2019.
Impresa Rusconi
Impresa Rusconi
Fondazione Piero e Lucille Corti
Nata nel 1993 per volontà dei medici Piero Corti e Lucille Teasdale, la Fondazione Corti ha come scopo il sostegno e l’assistenza del St. Mary’s Hospital Lacor, situato a Gulu, nel Nord dell’Uganda. Il suo obiettivo è dare al popolo ugandese un ospedale accessibile a tutti e la possibilità di costruire il proprio domani.
Impresa Rusconi
Impresa Rusconi
Dynamo Camp
Associazione Dynamo Camp Onlus offre gratuitamente programmi di Terapia Ricreativa rivolti a bambini e ragazzi, dai 6 ai 17 anni, affetti da patologie gravi o croniche – in terapia o nel periodo di post ospedalizzazione - e alle loro famiglie.
Con i fondi raccolti all’asta, Dynamo Camp potenzierà le cabin, cioè i luoghi dove i bambini e i volontari alloggiano durante le sessioni.
Impresa Rusconi
Impresa Rusconi
FAI – FONDO AMBIENTE ITALIANO
Fin dalla sua fondazione nel 1975, il FAI (Fondo Ambiente Italiano), grazie al contributo di oltre 170.000 sostenitori, promuove l’educazione, l’amore, la conoscenza e il godimento per l’ambiente, il paesaggio e il patrimonio storico e artistico della nazione. Tra i beni tutelati, c’è anche Villa Necchi Campiglio, scelta come sito a cui destinare i ricavi dell’asta.