Costruiamo fiducia.

Da più di cent’anni ci occupiamo della realizzazione di edifici residenziali a Milano. Li pensiamo come se fossero già la tua casa, luoghi vivibili dove abitare è bello e funzionale.

interventi in anteprima

Progetto in Zona San Siro

In Via Ciardi 9, tranquilla via a due passi dallo Stadio San Siro, sta per nascere un nuovo progetto residenziale con affaccio sul verde.

Progetto in Zona Parco Lambro

In Via Crescenzago sta per nascere un grande progetto residenziale che dialoga e vive in stretta connessione con il Parco Lambro.

interventi in corso

A cosa stiamo lavorando in questo momento.

Il nuovo progetto residenziale nel cuore di Brera, in Via Anfiteatro 7. Un nuovo format dell’abitare pensato per uno stile di vita contemporaneo. Una soluzione che concentra il massimo della vivibilità all’interno di un appartamento agile e versatile.
CONSEGNA PREVISTA: 2025

APPARTAMENTI DISPONIBILI: 0

Il nuovo edificio residenziale di Precotto per chi ha voglia di mettere radici in città. 35 appartamenti progettati per essere vissuti piacevolmente.
CONSEGNA PREVISTA: 2024

APPARTAMENTI DISPONIBILI: 7

interventi recenti

Protagonisti della trasformazione urbana

Il nuovo edificio residenziale che rappresenta un nuovo landmark nello skyline di Milano. Un edificio unico pensato per vivere la città secondo nuovi paradigmi.
CONSEGNATO AI CLIENTI NEL 2022
Un edificio residenziale dall’architettura pulita e razionalista al centro del nuovo quartiere di Cascina Merlata. Impresa Rusconi project manager del progetto.
CONSEGNATO NEL 2023

Entra in contatto con noi.

Se vuoi saperne di più sulle realizzazioni in corso o sulle opere già completate, scrivici.

Ultime novità e rassegna stampa

news
articoli
chi siamo

Impresa Rusconi, cantiere di innovazione

Impresa Rusconi è una storica impresa di costruzione che opera a Milano da più di cent’anni. Alla cultura e all’eccellenza del costruire unisce oggi capacità imprenditoriali e conoscenze finanziarie che l’hanno resa protagonista della trasformazione urbana milanese.
teniamoci in contatto

Vuoi sapere prima di tutti a cosa stiamo lavorando? Iscriviti alla newsletter